Le opere in questa sezione appartengono alla Scaglioni Foundation per l'aiuto ai portatori di handicap e pertanto non sono in vendita.
Queste e altre sono disponibili per la realizzazione di mostre curate da associazioni ed enti morali, in qualsiasi parte del mondo, purché coperte da adeguata assicurazione.
Inoltre per ogni spostamento delle opere viene coinvolta la banca dove queste sono custodite.
Per le opere di "Realtà nascoste" è acquistabile il diritto d'utilizzo. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Maestro
Chi fosse interessato all'acquisto di opere del Maestro può contattarlo direttamente telefonicamente (cellulare 338 6662250 - studio 059 225357) oppure utilizzare il form in pagina "Collezioni".
I pezzi della collezione sono stati apprezzati da personaggi come Richard Nattinson, Renato Guttuso, Giacomo Manzù, Alberto Moravia in quanto facenti parte di una collezione unica, che racconta l'handicap direttamente da una persona handicappata.
Sono quadri che fanno inginocchiare la mente, con una cosi' ampia trasparenza di riflessione e sofferenza, mai dipinti da nessun altro artista mondiale e che solo lui poteva dipingere.